Associazione Spazio Zero > News > Eventi > HamburgerFest di Spazio Zero
Posted by: Press Spazio Zero
Category: Eventi

All’area feste arriva l’HamburgerFest organizzato dallo “Spazio zero”

L’appuntamento è per sabato sera 12 ottobre quando i ragazzi accoglieranno i partecipanti nell’Area Feste di via Sabotino

Il gruppo di giovani di Spazio Zero ci prende gusto e torna alla carica: l’associazione d’aggregazione giovanile gorlese, visti i precedenti successi di Pizzoccheriamo e Italia a morsi, punta ad offrire l’ennesima nuova esperienza culinaria: HamburgerFest.

È questo il nome della manifestazione che mira a portare a Gorla Maggiore lo spirito dell’America anni ’50 all’insegna di birra e hamburger, musica e charleston.

L’appuntamento è per sabato sera 12 ottobre quando i ragazzi accoglieranno i partecipanti nell’Area Feste di via Sabotino dalle ore 19 e offriranno alla popolazione della Valle Olona (e non) un ricco menù e la possibilità di usufruire del servizio di asporto.

Una cena a base di 4 diversi tipi di hamburger a scelta, birra – anche artigianale -, Banana Split e “Fritto Mistico” (per scoprire di cosa si tratta, dovrete partecipare!) seguita da un torneo interno di BeerPong. L’evento ha capienza limitata.

Articolo tratto da: Varese News

Author: Press Spazio Zero

Lascia un commento