Associazione Spazio Zero > Babbo Natale dai tuoi bimbi

INTRODUZIONE

Quest’anno la vigilia sarà magica a Gorla Maggiore, grazie a qualcuna delle sue associazioni di punta: Spazio Zero e Pro Loco. Durante l’intero pomeriggio del 24 dicembre, infatti, ci si riunirà in Piazza a partire dalle 15.00 per iniziare i festeggiamenti di Natale insieme ai cittadini grandi e piccoli, e insieme agli immancabili vin brûlé, cioccolata e the caldi, panettone e pandoro. Di seguito il link all’evento su Facebook, alla pagina di Spazio Zero ed il programma con tutte le sorprese che si susseguiranno nel corso della giornata, e della serata!

La nostra pagina facebook: Spazio Zero Gruppo Giovani

PROGRAMMA

Ore 15:00: Babbo Natale si accomoda in piazza.
Ore 15.30: servizio con bevande calde, dolci natalizi e quattro chiacchiere in compagnia.
Ore 17.00ore 23.00: “Babbo Natale dai tuoi bambini”.

COME PRENOTARE IL BABBO NATALE

Prenotare la visita è semplicissimo!

Compila il form qui sotto, è semplice e intuitivo. Prenderai così un appuntamento con lo staff dei giovani di Spazio Zero nei giorni che precedono la Vigilia.
1. Inserisci il tuo nome, la tua email e il tuo numero di telefono;
2. Scegli il giorno e la fascia oraria nella quale preferisci incontrarci per consegnarci i regali e firmare un modulo che garantirà la sicurezza degli oggetti che ci affiderete;
3. Ti aspetteremo nella nostra sede in via Roma 26 a Gorla Maggiore, sopra il Circolo Arci, nell’orario e nella data selezionata per organizzarci.

Ricordiamo di incartare adeguatamente e rendere ben visibile il nome del bambino a cui è destinato il regalo.

Il giorno 23 vi comunicheremo la fascia oraria della visita. Arriveremo da te con un Babbo Natale, un furgoncino addobbato di luci natalizie e un piccolo gruppo di assistenti elfo. Sarà possibile fare foto istantanee.
In caso di problemi o bisogno di chiarimenti contattare il numero 3462130242 o scrivere alla nostra email info@spazio-zero.org.

Compila il form!

Sono d'accordo con l'archiviazione e la gestione dei miei dati da questo sito Web.

 

EVENTO ORGANIZZATO DA:
IN COLLABORAZIONE CON: