Associazione Spazio Zero > Eventi > PizzoccheriAMO 2020

DA DOVE NASCE PIZZOCCHERIAMO?

Correva l’anno 2018, quando Spazio Zero – con il suo team appena rinnovato – decise di portare un po’ di Valtellina nella sua nativa Gorla Maggiore.
Piatto principale? Superfluo: i Pizzoccheri. Ad accompagnarli, antipasti e dolci che sono variati annualmente, ma sempre cucinati interamente da noi: gli Sciàtt fritti serviti su cicorino, i Taròz, gli affettati della tradizione come speck e bresaola, il sorbetto al Braulio, lo strudel ecc.
“PizzoccheriAMO” segnò il nostro primo successo inaspettato. Tant’è, che il prossimo 23 febbraio siete tutti invitati alla sua TERZA edizione!
Già durante la vigilia festeggiata insieme a voi con “Babbo Natale dai tuoi bimbi”, ci avete chiesto QUANDO, QUANDO, QUANDO? Ed ecco giunto il momento tanto atteso.

Per ammazzare l’attesa e scoprirne di più, seguiteci sulla nostra pagina facebook: Spazio Zero Gruppo Giovani

SPAZIO ZERO DELIVERY e ASPORTO

Tra le tante novità che vi abbiamo riservato nel 2020 per PizzoccheriAMO, troverete la consegna a domicilio.
 Se siete davvero nostri fan, avrete certamente riconosciuto nell’immagine l’Ape Car rossa (grazie, signor Mario!) che ha scarrozzato Babbo Natale per le vie del Paese la notte della Vigilia.
Questa volta però non porterà più il vecchio Babbo con i suoi regali, ma il giovane – ancora per poco – Alessio (qui la sua descrizione). Sarà lui a caricare i PIZZOCCHERI e i TAROZ, che verranno accompagnati DIRETTAMENTE nelle vostre case.
Per i NON residenti, è disponibile il servizio d’ASPORTO, come negli anni precedenti.
I servizi sono su prenotazione ENTRO e non oltre il 22 febbraio 2020.

Listino prezzi IN AGGIORNAMENTO

COME PRENOTARE

Per prenotare il vostro posto in Area Feste, l’home delivery o l’asporto, è sufficiente inviare un WhatsApp a Mattia al 346 213 0242 o una e-mail a info@spazio-zero.org.
Per la consegna a domicilio, vi ricontatteremo noi il 22 febbraio indicandovi l’orario di arrivo.
Per l’asporto, si potrà ritirare il proprio ordine in Area Feste dalle 12.30.